Medicina Estetica

ringiovanimento medico del visoRingiovanimento medico del viso

NATURAL LIFT: biorivitalizzante naturale per il miglioramento della struttura cutanea ed un profondo effetto antiossidante. Indicato nell’invecchiamento cutaneo e nei fumatori.
ENERGY LIFT: biorivitalizzante a base di acido jaluronico a basso peso molecolare ed aminoacidi, ideale per coloro che desiderano dare idratazione, nutrimento e tono ai tessuti.
SOFT PEELING: esfoliazione dolce dello strato esterno cutaneo per rinnovare e ringiovanire i tessuti, migliorare le macchie cutanee e creare un delicato effetto lifting.
POTENCY PEELING: esfoliazione profonda della cute indicata nei casi di marcato fotoinvec-chiamento, macchie ed esiti cicatriziali di acne.
DREMAL FILLERS: riempimento a base di acido jaluronico per l’aumento del volume delle labbra e la correzione delle rughe medio-superficiali del viso.
FILLERS LONG ACTION: riempimento, a base di acido ialuronico a lunga durata, delle rughe profonde e aumento di alcuni volumi del viso.
BOTULINO: terapia estetica per ridurre temporaneamente la contrattilità della muscolatura mimica del viso, responsabile della maggior parte delle rughe della fronte e peri-oculari.


Correzione medica corpoCorrezione medica del corpo 

MESOTERAPIA E OMEO-MESOTERAPIA: terapia che permette di immettere in un tessuto dosi concentrate di farmaci tradizionali o naturali. Ottimo per problemi di cellulite, insufficienza circolatoria e ristagno di liquidi.
INTRA-LIPO TERAPIA: trattamento medico ideale per coloro che desiderano sciogliere un’area di adiposità localizzata. Effettuato attraverso alcune piccole iniezioni di un prodotto lipolitico.

Le principali terapie naturali che utilizzo

  • OMEO-MESOTERAPIA. Può essere considerarla come una mesoterapia potenziata. Si tratta di piccole iniezioni intradermiche di farmaci omeopatici e/o naturali, che sfruttano sia lo stimolo agopunturale sia l’azione terapeutica specifica dei farmaci. Le sue azioni principali sono: stimolo della circolazione veno-linfatica, drenaggio del tessuto connettivo, ossigenazione dei tessuti, azione lipolitica Questa terapia viene impiegata per la cellulite, gli accumuli adiposi, l’acne, l’insufficienza venosa, ecc. È anche un’ottima terapia antalgica e di stimolo e bilanciamento degli organi e dello stress.
  • BIO-RIVITALIZZAZIONE. Ovvero trattamento per combattere l’invecchiamento cutaneo del viso, del collo, del decolletè e delle mani. Si pratica come la omeo-mesoterapia, ma nelle zone specifiche del viso, collo, decolleté e mani. Le sue azioni principali sono: tonificazione del viso, idratazione cutanea profonda, ossigenazione e distensione complessiva delle piccola rughe. La bio-rivitalizzazione è indicata quando la cute presenti segni evidenti di fotoinvecchiamento (è opaca, rilassata, disidratata, ecc.) È anche consigliata prima di un impianto di un filler, per aumentarne la durata; in sinergia con i peeling, per potenziarne l’azione; come ottimo metodo di prevenzione prima o dopo l’esposizione della cute ai raggi solari.
  • FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI. Terapia che utilizzo dei fattori di crescita preparati direttamente dal proprio sangue e successivamente iniettati, dopo adeguata preparazione, nei tessuti di viso, collo, mani, corpo (es. smagliature rosse) e cuoio capelluto per una azione di miglioramento del compattezza, della luminosità, del turgore e della struttura della pelle, riducendo gli effetti del crono e del foto-aging.

Leave a Reply