Vital Energy

Le nostre cellule sono immerse in un terreno chiamato anche matrice extracellulare costituito da proteine. collagene ed acqua gelificata. In questa zona arrivano anche vasi e nervi non potendo entrare all’interno delle membrane cellulari. Questa zona è quindi di fondamentale importanza  per l’eliminazione delle tossine, per il trasporto di nutrienti e dell’ossigeno alle cellule.

Il terreno deve essere costantemente purificato e mantenuto in uno stato di vitalità per garantire salute e benessere al nostro organismo.

Grazie allo studio di tre importanti parametri il PH. il potenziale Redox e la Resistività di saliva, sangue e urine è possibile analizzare lo stato di salute della nostra matrice extracellulare e quindi conoscere uno dei parametri fondamentali della nostra salute.

Partendo dagli studi e dalla ricerca del dottor Vincent della metà degli anni 50, si è arrivati oggi alla formulazione di uno strumento assolutamente all’avanguardia in grado di effettuare misure precise e ad attendibili che grazie ad un preciso algoritmo forniscono dei dati assolutamente attendibili ed innovativi sullo stato di salute del nostro organismo.

Sono molti i dati che l’analisi riesce ad individuare tra questi abbiamo la valutazione complessiva:

  • una analisi della capacità digestiva, di assorbimentio degli elementi e di reattività generale
  • di attività energetica dei principali organi (fegato, rene pancreas) per identificare eventuali debolezze causa di intossicazione e malattia
  • il tipo di intossicazione (stress ossidativo, acidosi, elettromagnetico ecc)  

Infine ci sono altre informazioni che riguardano

  • la capacità complessiva dell’organismo di adattarsi allo stress
  • il rischio cardiovascolare
  • l’inquadramento diatesico, cioè la modalità complessiva dell’orgaismo di reagire alle tossine.

Tutte queste informazioni vengono elaborate e da queste derivano una serie di indicazioni terapeuriche personalizzate che verranno integrate a quelle anamestiche in funzione del quadro complessivo.


L
o
a
d
i
n
g

SEGUIMI SU FACEBOOK

Articoli collegati alla tua ricerca

Lascia la tua mail per ricevere nuovi articoli